|
Visualizza i post dall'inizio |
 |
 |
urgenti consigli |
 |
| Autore |
Messaggio |
jonio
|
Postato: Lun Mag 17, 2010 11:35 am Oggetto del post: urgenti consigli |
|
|
Inanzitutto buongiorno a tutti, mi sono iscritto su questo sito, ma la persona giusta dovrebbe essere mio padre ( ma visto la sua conoscenza dei computer.......)
Vi riassumo in poche righe :
Mio padre a fine mese compira' il suo 60° anno, io sinceramente non sono uno che gli abbia mai fatto regali, tranne la solita maglia o camicia, nel corso della sua vita mi ha sempre parlato della sua fiat 124 sport coupe' rossa fiammante che possedeva nel 1974 e sbirciando qualche foto ho riconosciuto che era la terza serie, se non erro viene chiamata cc.
La macchina la dovette vendere per pagare un operazione al cuore in america di suo fratello, penso che il gesto valga piu' della macchina (senza offendere nessun patito della 124) due anni fa' ereavamo in macchina insieme e fermi ad un semaforo a Torino la incrocio' gridandomi in un orecchio che quella era la sua fiammante 124.....dopo 10 minuti lo vidi con le lacrime agli occhi, ma non gli chiesi se era per la macchina o perche' poi mio zio mori' e l'insieme dei ricordi lo rattristarono.Adesso vorrei restituire un po' di allegria regalandogli la sua supernominata 124 sport coupe' , girovagando qua' e la' sulle inserzioni ne ho trovata una simile III serie a Varese il cui proprietario mi chiede 5.000 € la prossima settimana andro' a vederla, Io vi chiedo a tutti Voi appassionati della mitica , se il prezzo che eventualmente andro' a pagare sia proporzionato oppure è la solita fregatura che puntualmente prendo. Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi e spero di ricevere consigli utili. |
|
 |
|
|
 |
|
 |
 |
sfortuna? |
 |
 |
vendo 124 |