Index FIAT 124 Sport Coupé Forum  
 FAQ   Cerca    Lista membri   Gruppi utenti    Registrati    Profilo   Entra per controllare i tuoi messaggi privati   Entra
urgenti consigli

Posta nuovo topic   Rispondi al topic    Index FIAT 124 Sport Coupé Forum -> Consigli per l'acquisto
 Visualizza i post dall'inizio 
Visualizza i post dall'inizio:   

urgenti consigli 
Autore Messaggio
jonio

Città: torino

PostPostato: Lun Mag 17, 2010 11:35 am    Oggetto del post: urgenti consigli Rispondi quotando

Inanzitutto buongiorno a tutti, mi sono iscritto su questo sito, ma la persona giusta dovrebbe essere mio padre ( ma visto la sua conoscenza dei computer.......)
Vi riassumo in poche righe :
Mio padre a fine mese compira' il suo 60° anno, io sinceramente non sono uno che gli abbia mai fatto regali, tranne la solita maglia o camicia, nel corso della sua vita mi ha sempre parlato della sua fiat 124 sport coupe' rossa fiammante che possedeva nel 1974 e sbirciando qualche foto ho riconosciuto che era la terza serie, se non erro viene chiamata cc.
La macchina la dovette vendere per pagare un operazione al cuore in america di suo fratello, penso che il gesto valga piu' della macchina (senza offendere nessun patito della 124) due anni fa' ereavamo in macchina insieme e fermi ad un semaforo a Torino la incrocio' gridandomi in un orecchio che quella era la sua fiammante 124.....dopo 10 minuti lo vidi con le lacrime agli occhi, ma non gli chiesi se era per la macchina o perche' poi mio zio mori' e l'insieme dei ricordi lo rattristarono.Adesso vorrei restituire un po' di allegria regalandogli la sua supernominata 124 sport coupe' , girovagando qua' e la' sulle inserzioni ne ho trovata una simile III serie a Varese il cui proprietario mi chiede 5.000 € la prossima settimana andro' a vederla, Io vi chiedo a tutti Voi appassionati della mitica , se il prezzo che eventualmente andro' a pagare sia proporzionato oppure è la solita fregatura che puntualmente prendo. Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi e spero di ricevere consigli utili.
Vedi profilo utente Invia messaggi privati

Autore Messaggio
aldutis

Città: osoppo ud

PostPostato: Lun Mag 17, 2010 9:07 pm    Oggetto del post: Rispondi quotando

Ciao e benvenuto in questo forum x appassionati di 124. bella e commovente la vostra storia. il prezzo mà dipende tutto di com'è, se fosse perfetta e a postissimo con i documenti li vale tutti. però per poter essere più precisi nelle valutazioni cì vorrebbero tante e tante foto anche dà sotto. Ciao Ciao Ciao

Autore Messaggio
jonio

PostPostato: Mar Mag 18, 2010 12:06 pm    Oggetto del post: Rispondi quotando

Grazie tante,penso che in settimana andro' a farmi ste 2 orette di viaggio per vederla....mi sdraio sotto la 124 e spero di non trovare sorprese, la cosa mi puzza un po' perche' il tizio che la vende mi ha detto che il proprietario è tedesco ed è morto, ma ce la figlia che puo' venderla.....speriamo di non chiamare striscia la notizia

se puo' essere d'aiuto metto il link dove ci sono le foto....a voi intenditori grazie!!
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-varese/fiat-124-sport/5118649

sfortuna? 
Autore Messaggio
jonio

PostPostato: Ven Mag 28, 2010 4:26 pm    Oggetto del post: sfortuna? Rispondi quotando

ieri mi son fatto 340 km per andarla a vedere......risultato buco nell'acqua!!il proprietario dopo appuntamento è stato preso per un imprevisto sul lavoro e non si è fatto vedere dopo 3 ore che asppettavo !!! è sfiga oppure una sola???

vendo 124 
Autore Messaggio
giordy84

Città: Loano (SV)

PostPostato: Gio Giu 17, 2010 9:29 pm    Oggetto del post: vendo 124 Rispondi quotando

Vendo la mia 124 sport coupe... per ulteriori info o foto..contattatemi via email o su facebook.... mattia.giordano@live.it

Posta nuovo topic   Rispondi al topic    Index FIAT 124 Sport Coupé Forum -> Consigli per l'acquisto L'ora è impostata su GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1
Vedi topic precedente :: Vedi topic seguente  

Salta a :